assicurazione-infermieri

Iscriviti alla Cgil – l’assicurazione colpa grave E’ GRATUITA…. per tutti.

Un grande successo quello ottenuto dall FP CGIL che con un grandioso accordo con i migliori broker assicurativi è riuscita a garantire a tutti gli iscritti del comparto (infermieri, professioni sanitarie, tecnici Leggi Tutto »

caffe

Ulss5 Polesana – polemiche ed incertezza sulla pausa obbligatoria

Ancora polemiche ed incertezza per la pausa obbligatoria per chi supera le 6 ore di lavoro. Sembrava che al tavolo tecnico tra le oo. ss. e la direzione della Polesana si fosse Leggi Tutto »

disabile-e-non

Ulss 5 Polesana – Richiesta la sospensione della circolare che impedisce l’utilizzo dei permessi L. 104

Con un atto unilaterale da parte dell’ufficio del personale dell’Azienda ULSS 5 Polesana,  sono state modificate le condizione di fruibilità dei premessi per assistenza alla persone con disabilità, da parte dei dipendenti. Leggi Tutto »

manifestazione-rovigo

Tagliare la Provincia di Rovigo? Inutile e Dannoso! la FP CGIL di Rovigo dice NO

A cura di: Davide Benazzo (Segretario FP CGIL Rovigo) La Funzione Pubblica di Rovigo valuta inutile e fortemente dannoso il provvedimento varato dal Governo in merito alla soppressione di alcune Province, tra Leggi Tutto »

Manovra Economica 2011

Manovra Economica: stati generali della Sanità il 21 Luglio a Roma

13 luglio 2011 Le organizzazioni sindacali dei medici dirigenti dipendenti, dei medici convenzionati, dei pediatri di libera scelta, dei medici dell’ospedalità privata e dei dirigenti sanitari, veterinari e amministrativi del Ssn in Leggi Tutto »

Archivio per sezione: Sicurezza

Tagliare la Provincia di Rovigo? Inutile e Dannoso! la FP CGIL di Rovigo dice NO

manifestazione-rovigo

A cura di: Davide Benazzo (Segretario FP CGIL Rovigo) La Funzione Pubblica di Rovigo valuta inutile e fortemente dannoso il provvedimento varato dal Governo in merito alla soppressione di alcune Province, tra le quali Rovigo. Inutile perché, non interessando tutte le Province italiane, l’impatto economico sia di tipo amministrativo che politico è irrilevante. Fortemente dannoso