assicurazione-infermieri

Iscriviti alla Cgil – l’assicurazione colpa grave E’ GRATUITA…. per tutti.

Un grande successo quello ottenuto dall FP CGIL che con un grandioso accordo con i migliori broker assicurativi è riuscita a garantire a tutti gli iscritti del comparto (infermieri, professioni sanitarie, tecnici Leggi Tutto »

caffe

Ulss5 Polesana – polemiche ed incertezza sulla pausa obbligatoria

Ancora polemiche ed incertezza per la pausa obbligatoria per chi supera le 6 ore di lavoro. Sembrava che al tavolo tecnico tra le oo. ss. e la direzione della Polesana si fosse Leggi Tutto »

disabile-e-non

Ulss 5 Polesana – Richiesta la sospensione della circolare che impedisce l’utilizzo dei permessi L. 104

Con un atto unilaterale da parte dell’ufficio del personale dell’Azienda ULSS 5 Polesana,  sono state modificate le condizione di fruibilità dei premessi per assistenza alla persone con disabilità, da parte dei dipendenti. Leggi Tutto »

manifestazione-rovigo

Tagliare la Provincia di Rovigo? Inutile e Dannoso! la FP CGIL di Rovigo dice NO

A cura di: Davide Benazzo (Segretario FP CGIL Rovigo) La Funzione Pubblica di Rovigo valuta inutile e fortemente dannoso il provvedimento varato dal Governo in merito alla soppressione di alcune Province, tra Leggi Tutto »

Manovra Economica 2011

Manovra Economica: stati generali della Sanità il 21 Luglio a Roma

13 luglio 2011 Le organizzazioni sindacali dei medici dirigenti dipendenti, dei medici convenzionati, dei pediatri di libera scelta, dei medici dell’ospedalità privata e dei dirigenti sanitari, veterinari e amministrativi del Ssn in Leggi Tutto »

Archivio per sezione: Iniziative in corso

Io non costringo, curo

Io non costringo, curo - Appello promosso da FP CGIL

Appello dei medici e degli operatori sanitari per la libertà di scelta sul testamento biologico e contro l’accanimento terapeutico Promosso dalla Fp-Cgil e dalla Fp-Cgil Medici I medici e gli operatori sanitari non vogliono una legge che costringa a mantenere in vita con tecnologie straordinarie o sproporzionate chi ha deciso di rifiutarle in modo consapevole